IMBA Italia è lieta di annunciare la località che nel 2023 ospiterà la terza edizione del l’IMBA Gathering, il raduno annuale IMBA Italia dedicato ai suoi sostenitori, agli appassionati di mountain bike ed a tutti coloro che hanno a cuore la sostenibilità del territorio, insomma l’occasione annuale per incontrarsi e discutere del presente e del futuro della MTB in Italia.
Sarà il territorio al cospetto delle Pale di San Martino a fare da culla per l’evento del prossimo 21 e 22 ottobre, e precisamente il Comune di Imér, in Trentino.
Una località che non ha certo bisogno di grandi presentazioni in quanto ha già ospitato in passato eventi di rilievo legati al mondo della MTB come la rampikissima e che nel 2026 parteciperà all’organizzazione deiCampionati Mondiali MTB Marathon in collaborazione con la vicinissima Primiero San Martino di Castrozza, località che ha dato i natali all’unico italiano vincitore di un mondiale,Massimo Debertolis campione del mondo MTB Marathon nel 2004.
Ma non solo grandi eventi, anche un’infrastruttura sentieristica immersa in un contesto meraviglioso come quello delle Dolomiti e del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino che lo rende unico ed irripetibile.
Ci aspettano così due giorni di conferenze, scambi di idee ma soprattutto diriding, per assaggiare ciò che il territorio del Primiero può offrire.
Lo staff IMBA Italia è già al lavoro sul programma dell’evento, nei prossimi mesi troverete tutte le informazioni al sito dedicatowww.imbagathering.com
Prenota il tuo posto all’IMBA Gathering al link qui sotto!
L’edizione 2016 del TBS Trail Building School IMBA Italia è stata caratterizzata da un’impronta internazionale con partecipanti venuti a Torino non solo dal […]